mercoledì 22 aprile 2015

I gruppi d'acquisto: un modo per risparmiare sentirsi più tutelati

Ho di recente aderito al gruppo d'acquisto organizzato da Altroconsumo per l'acquisto dei servizi luce e gas della mia abitazione; i motivi che mi hanno spinto a fare ciò sono diversi:

in primis essendo associato Altroconsumo da diversi anni ed essendo sempre attento alle loro iniziative mi sento tranquillo nell'aderire ad iniziative da loro verificate e "controllate";

in secondo luogo ovviamente il risparmio: per quanto non si tratti di cifre enormi (200€ in un anno) non disdegno certo di tenermi intasca quei soldi e spenderli in modo diverso, magari rimpinguando il fondo-viaggi;

un altro motivo valido è il trattamento post vendita che la società venditrice tiene con i clienti: nella mia esperienza infatti mi sono imbattuto in servizi migliori, call center maggiormente risolutivi delle problematiche ma soprattutto informazioni più trasparenti...mai trovate sorprese insomma!

Dopo gas e luce ho aderito al gruppo d'acquisto "ABBASSA LA TARIFFA" per ottenere una tariffa telefonica davvero conveniente...l'asta tra gli operatori si è conclusa..attendo l'offerta!

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/03/cosa-sono-gruppi-acquisto.shtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/13/gruppi-dacquisto-vuoi-comprare-una-volkswagen-facciamolo-insieme/912448/

visita il mio sito www.immobiliarepero.it


Nessun commento:

Posta un commento